Per info sui nostri corsi chiama il numero 337 895401

Maestro Tai Chi Chuan a Brescia

Giuseppe Giusti

Pratico il Tai Chi Chuan dal 1988

Seguo gli insegnamenti di alcuni tra i migliori maestri cinesi della disciplina primo fra tutti il grande Maestro Chang Ping per lo stile Wu del nord, Yang forma completa e Chen forma antica.

Giuseppe Giusti, bresciano, coniugato, due figli è laureato in Sociologia ed è docente di Scienze del Comportamento e di Comunicazione non Verbale.

Si occupa di Formazione, ricerca e selezione di risorse umane per le aziende.

Ha tenuto per anni numerosi corsi e seminari presso le università di Trento, Bologna e Pisa. Da sempre si è interessato di arti marziali.

Nel 1986 inizia a praticare Tai Chi Chuan seguendo gli insegnamenti di alcuni tra i migliori maestri cinesi della disciplina primo fra tutti il grande Maestro Chang Ping per lo stile Wu del nord, Yang forma completa e Chen forma antica.

Dal 1994 inizia anche lo studio e l'utilizzo del CHI KUNG, l'arte del respiro energetico, seguendo gli insegnamenti di Yang Ming.

Ha elaborato da alcuni anni un sincretismo tra le due discipline complementari dando ad esse una unità di esecuzione e affinandole perchè possano essere utili a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere psicofisico e la loro crescita personale.

Insegna a Brescia..

Arrow
Arrow
Slider